Advertising ImageI consumatori digitali, già molto attivi sui mercati più disparati, generano ogni giorno una mole enorme di dati, originati ad esempio dalle ricerche che effettuano, dai dibattiti a cui partecipano, dalle opinioni che esprimono e dai prodotti che scelgono di acquistare.

Tutte queste tipologie di informazioni, spesso classificabili nella categoria "Open Sources", rappresentano un patrimonio prezioso, che una volta gestite consentono di progettare e avviare attività di analisi mirate, in grado di fornire una più profonda comprensione dei vari scenari di business e di mercato, consentendo di evidenziare quegli elementi selettivi o fattori discriminanti, spesso nascosti, che possono determinare la competitività, la diffusione o il successo di un idea, di un prodotto o di un servizio.

Questi elementi discriminati sono spesso in grado di orientare l'andamento dei mercati, influenzando gli acquisti e decretando in sostanza il successo o il fallimento di una campagna promozionale o il lancio di nuovo prodotto.

Conoscere e comprendere gli elementi caratterizzanti del proprio mercato di riferimento, del proprio target di consumatori o dei propri prodotti e servizi, monitorandone anche in tempo reale le modifiche, le fluttuazioni e i trend,  consente di migliorare la gestione strategica del proprio business, orientando gli investimenti, misurando e verificando anche in "real-time" o in "near real-time" le risposte del mercato o la qualità e posizionamento della concorrenza, oppure segnalando i contenuti più efficaci per la promozione di un brand, di un prodotto o di un servizio.

La Piattaforma DeepView grazie alle capacità di recuperare, memorizzare e analizzare informazioni provenienti ad esempio dai social-media, dal clickstream, così come dai video o dai dati transazionali, è in grado di proporre soluzioni di analisi erogabili on-demand o in full-service, aiutando le organizzazioni nostre clienti nella compresione dei mercati oppure ad esempio nel controllo del diritto di autore su marchi, prodotti o servizi, implementando o combinando tra loro le seguenti tipologie di analisi in ambito Advertising:

analisi appicabili all'Oil & Gas

Production
optimization
Refinery
Parameter Tuning
Basket
Data Analysis
Tool & Doc
Recommendations
Lease
Decision Support
Preventative
Maintenance
Drilling
Surveillance
A/B
Testing

Scegli il Tuo Modello di Business

On-Premise

Gestisci la piattaforma DeepView in piena autonomia installandola direttamente sulla tua infrastruttura hardware!

Scopri di più

Hybrid

Decidi come dislocare i moduli della piattaforma DeepView sulla base delle tue disponibilità hardware o delle tue necessità!

Scopri di più

Saas

Svicolati dalla gestione Hardware utilizzando DeepView, interamente o in parte, attraverso il modello Software as a Service.

Scopri di più

IaaS

Scegliendo il modello Infrastructure as a Service, potrai utilizzare DeepView su una infrastruttura esterna completamente dedicata.

Scopri di più

PaaS

Utilizzando il modello Platform as a Service, potrai utilizzare DeepView come servizio attraverso un Cloud dedicato!

Scopri di più