Manufacturing ImageI Responsabili di Produzione, specialmente nel settore manifatturiero, cercano continuamente di raggiungere un fondamentale obiettivo: aumentare i volumi di produzione, riducendone i costi e migliorando costantemente la qualità del prodotto.

Senza le giuste informazioni, in grado di supportarli nel processo decisionale, raggiungere questi obiettivi potrebbe generare scenari addirittura conflittuali o regressivi.

Ad esempio, come è possibile produrre un manufatto sempre migliore, riducendone i costi di realizzazione per singola unità?

Oggi esistono sul mercato sensori, relativamente economici, capaci di monitorare, raccogliere e trasmettere i dati relativi a processi di produzione anche molto articolati, controllando i nodi sia della catena di approvvigionamento che delle linee di produzione.

Questi flussi d’informazioni, generati spesso in tempo reale da queste tipologie di sensoristiche avanzate,  se correlati con i dati storici dell’organizzazione e con le informazioni disponibili sul web, potrebbero consentire ai produttori del settore manifatturiero di identificare rapidamente o addirittura prevedere le anomalie di produzione o di approvvigionamento, consentendo di programmare adeguate azioni di remediation e prevenzione, modificando sostanzialmente l’approccio a tali problematiche da reattivo a proattivo.

Anche in quest'ambito la piattaforma DeepView consente di attivare processi di analisi e di monitoraggio anche a carattere predittivo, altamente personalizzabili come:

analisi appicabili al Manufactoring

Quality Control &
Yield Maximization
Supply Chain
Management
Proactive Equipment
Maintenance
Crowdsourced
Quality Assurance

analisi appicabili al Manufactoring

Quality Control &
Yield Maximization
Supply Chain
Management
Proactive Equipment
Maintenance
Crowdsourced
Quality Assurance

Scegli il Tuo Modello di Business

On-Premise

Gestisci la piattaforma DeepView in piena autonomia installandola direttamente sulla tua infrastruttura hardware!

Scopri di più

Hybrid

Decidi come dislocare i moduli della piattaforma DeepView sulla base delle tue disponibilità hardware o delle tue necessità!

Scopri di più

Saas

Svicolati dalla gestione Hardware utilizzando DeepView, interamente o in parte, attraverso il modello Software as a Service.

Scopri di più

IaaS

Scegliendo il modello Infrastructure as a Service, potrai utilizzare DeepView su una infrastruttura esterna completamente dedicata.

Scopri di più

PaaS

Utilizzando il modello Platform as a Service, potrai utilizzare DeepView come servizio attraverso un Cloud dedicato!

Scopri di più