Public Sector ImageIl settore pubblico affronta oggi la sfida di valorizzare costantemente le proprie attività, dimostrando nel concreto la qualità e l'efficienza dei servizi che eroga, sia che questi siano orientati, ad esempio, alla protezione dei cittadini, che alla realizzazione e manutenzione delle infrastrutture critiche o strategiche.

In molti casi, la necessità di soddisfare questo obiettivo si scontra con l’esigenza di queste organizzazioni di razionalizzare le risorse pubbliche, rispetto a vincoli di bilancio sempre più stringenti e costantemente orientati al saving.

Come possono i governi, le amministrazioni centrali o locali, le forze armate, le agenzie di intelligence o gli stessi Main Contractor governativi, ottenere risultati sempre più significativi avendo sempre meno risorse a disposizione?

Le analisi sui Big Data possono rappresentare una parte importante della risposta.

Queste tipologie di organizzazioni rappresentano, per loro natura, i maggiori produttori e immagazzinatori d’informazioni digitali, rappresentando i fruitori preferenziali di analisi e attività di monitoraggio avanzate o predittive in ambito Big Data, in grado di supportare i processi decisionali ed evidenziare, ad esempio, come rendere più efficiente un qualsiasi processo di gestione. Rispetto a questi temi la Piattaforma DeepView può essere di supporto nel realizzare analisi del tipo:

analisi appicabili al Settore Pubblico

Public
Sentiment
Critical Network
Monitoring
Prevent
Fraud & Waste
Social Media
Analysis
Decrease
Budget Pressures
Crowdsource
Reporting
Fulfill “Open Records”
Information Freedom
A/B
Testing

Scegli il Tuo Modello di Business

On-Premise

Gestisci la piattaforma DeepView in piena autonomia installandola direttamente sulla tua infrastruttura hardware!

Scopri di più

Hybrid

Decidi come dislocare i moduli della piattaforma DeepView sulla base delle tue disponibilità hardware o delle tue necessità!

Scopri di più

Saas

Svicolati dalla gestione Hardware utilizzando DeepView, interamente o in parte, attraverso il modello Software as a Service.

Scopri di più

IaaS

Scegliendo il modello Infrastructure as a Service, potrai utilizzare DeepView su una infrastruttura esterna completamente dedicata.

Scopri di più

PaaS

Utilizzando il modello Platform as a Service, potrai utilizzare DeepView come servizio attraverso un Cloud dedicato!

Scopri di più